venerdì 1 ottobre 2010

avviso condominiale


Amici miei condomini
noi siamo gentiluomini
e preferiamo non ci sia rumore…

se poi si riesce ad evitar l’odore
di pesce e di frittura
la convivenza sarà duratura!

Per quello che i riguarda i ragazzini,
noi li troviam carini,
ma solamente in certe fasce orarie,
per evitar attriti e liti varie
è meglio che non giochino a pallone
e, per favore, i panni sul balcone!
È giusto rispettar anche il decoro,
per questo io v’imploro
di non mettere in piazza biancheria
e, visto che  non è una fattoria,
preferiremmo non vedere bestie:
son troppe le molestie
degli amichetti cari a quattro zampe…

se non si metton  bici sulle rampe
e si rimuove il passeggino rosa
vi abbiam detto ogni cosa
saluto cordialmente, sapendovi vicini premurosi
                                   i vostri amici cari Olindo&Rosy


10 commenti:

  1. se non rispettano le regole, chiamate 0lindo e Rosa,,ci pensano loro a stabilire l'ordine.

    RispondiElimina
  2. Questi sono l' Olindo e Rosa CHE VOGLIAMO :):):)

    RispondiElimina
  3. le regole del quieto vicinato
    vi ho elencato
    lei faccia come vuole
    a me non duole
    usare la mannaia sui bambini
    ancora meglio se cioccolatini...

    RispondiElimina
  4. Con-dominio..?
    Meglio fare come Berlusconi, regole solo per gli altri!

    RispondiElimina
  5. non so se si può fare come rosy
    coi piduisti amici dei mafiosi...

    RispondiElimina
  6. Questo signore
    è proprio un cazzone
    delle sue regole
    se le ficchi nel culone

    RispondiElimina
  7. ben detto caro Piero
    anch'io sono sincero...

    RispondiElimina
  8. MIGNIA...possibile che nell'anno del signore 2010 ci sono ancora gli stron....che non capiscono come bisogna vivere.ma io credo che nemmeno quando andremo nell'altro mondo LI TROVEREMO PIU' CACACAZZI.

    RispondiElimina
  9. Intanto grazie per avermi onorato della tua prsenza nel mio spazio amici.Seconda cosa, ho letto le tue poesie e devo dirti( io che mi diletto talvolta a verseggiare ) che sei sbalorditivo,un vero artista della rima baciata e grande operazione strutturale nella composizione.Potremmo in un secondo tempo far qualcosa a 4 mani..di lecito ovviamente parlando.Ciao da MIc

    RispondiElimina
  10. amico michitopo ti ringrazio,
    continua a navigare nel mio spazio
    che se ti piace ancora il mio rimare
    qualcosa si può fare!

    RispondiElimina