sabato 25 dicembre 2010

pensierini natalizi


Regali di Natale un par di balle!
Io quei parlamentari li ho comprati,
col pero che me li hanno regalati!
Tutto per colpa di quel rompipalle,
fortuna che possiedo larghe spalle
e un mare di quattrini riciclati…

Ma pensa un po’ ‘sti quattro ammutinati…

con gli euro ho già tappato un po’ di falle
ma non potrò sborsare all’infinito,
c’è gente che paventa le elezioni
e devo cambiar faccia al mio partito…

io rischio di cantar “Le mie prigioni”
oppur di far la fine di Benito:
mi lasceranno appeso a penzoloni,
con solo i pantaloni!
Qui si prospettan situazioni grigie…

è meglio se preparo le valigie!



12 commenti:

  1. Dopo l'overdose da shopping pre-natalizio,
    prendo l'ultima strofa come augurio per l'anno che verrà.

    RispondiElimina
  2. continuerà a strillar: "io non mi muovo!"
    stai fresca ad augurar "buon anno nuovo"...

    RispondiElimina
  3. Auguriamoci che i tuoi pensierini di Natale vadano nella giusta direzione.
    "spettacolare" l'ultima strofa...))))
    Posso pubblicarla in un blog, ovviamente a tua firma?
    il blog è il seguente http://ilpdchevogliamo.blogspot.com/
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. ma certo che la puoi pubblicare
    ricordati comunque di citare,
    magari con un link in bella vista,
    c'è scritto pure nel riquadro a destra!

    RispondiElimina
  5. a dire il vero sono un po' antipatico
    ed ache un pochettino psicopatico
    ma ti ringrazio per il complimento,
    se apprezzi le mie rime son contento.

    RispondiElimina
  6. BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI. :)

    RispondiElimina
  7. BUON ANNO!!! (:-))

    Namastè

    RispondiElimina
  8. buon anno pure a voi amici cari...

    sia meglio di quest'ultimo, magari!

    RispondiElimina
  9. Buon anno Giorgio..e incrociamo le dita ...che sia l'anno dell'avvento? avvento della liberazione da questi sgovernanti e marmaglia di genere "la politica è cosa nosta":DDDDDDDDDDDDD
    Auguri!:)))

    RispondiElimina