lunedì 30 maggio 2011

La triste fine di un vecchio spauracchio



Arrivano gli zingari, i froci ed i drogati!
Arrivano anche musulmani armati!
Si riempirà di bulgari, rumeni ed immigrati,
di rasta e di bonghisti scombinati…
ci travieranno i giovani, poi  li faran fumare,
li troveremo al parco a cazzeggiare,
diventeranno islamici per poi colonizzare
il tuo giardino e la tua casa al mare!
Vedremo presto  bere alla fontana
cavalli russi e uomini in sottana,
ce li ritroveremo a guidar  tram,
che dicono: “salam”
e vanno in palandrana per Milan!
Diventeremo tutti dei selvaggi
e torneremo a viver nei villaggi,
ci suddivideremo per  tribù,
faremo e gli Zulù,
e poi non pregheremo più Gesù!
Chiedete a chi frequenta il Leoncavallo!
Sicuramente vi dirà: “che bello
Milano senza proprietà privata,
gli zingari in parata,
la statua di Bin Laden argentata…"
chiedete agli abitanti di Sucate!
Che si dovran subire le calate
dei barbari a cavallo di un cammello,
con tutto il carosello
di donne imbacuccate col mantello,

io ve l’avevo detto, non è più colpa mia,
faranno i puttanai e la moschea,
adesso lo ripeto, inizia l’odissea
attenti a voi...

arriva Pisapia!






9 commenti:

  1. Bentornato!... e alla grande!

    RispondiElimina
  2. adesso io mi fermo per l'estate
    ho preso casa proprio qui a Sucate
    e scrivero più spesso,
    promesso!

    RispondiElimina
  3. FANTASTICO!!! Degno di Pasquino ed altri grandi poeti satirici!!!
    Sono un tuo nuovo follower e mi piacerebbe che visitassi il mio blog e, se ti piace, ricambiassi il following :-))

    RispondiElimina
  4. carissimo avvocato!
    dovevi presentarti quando mi hanno arrestato...
    saluto e ti ricambio i complimenti
    (che servon sempre certi chiarimenti)

    RispondiElimina
  5. Milan!... Praticamente uguale a quella di oggi, sono ben poche le differenze. :)

    Un saluto.

    LeNny.

    RispondiElimina
  6. islamici e cavalli bolscevichi,
    spauracchi antichi...

    RispondiElimina
  7. Bello scritto.

    Grazie mille per il bel commento :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao ricambio la visita e complimenti, Se ti va ritorna e partecipa ai dibattiti che cerco di far partire. Sei il benvenuto :)

    un saluto

    RispondiElimina
  9. Notevole, non hai tralasciato proprio niente.
    grazie del commento, torna a votare il sondaggio,pf.
    Cristiana

    RispondiElimina