sabato 1 febbraio 2014

freddure del kaz vol. 16bis



 
Causa regalo doppio vendo reliquia di Giovanni Paolo II, contatti in privato.
Qatar: emiro prega per la pioggia quando sarebbe bastato lavare il parco macchine.
Cagliari. Sesso orale a 5€, sì ma il traghetto, quanto cazzo costa il traghetto!?
Tua madre è talmente vecchia che sulla sua fregna c'è scritto "negozio ariano"
Hanno curato una trova per la dislessia?
Io mi sento autorizzato a sbagliare la sintassi perchè una volta ho votato Di Pietro
L'ho già detto che ho l'alzheimer?
 



Chi ti ha detto che sono paranoico? CHI?

Se sei su una sedia a rotelle perchè non te ne stai a casa invece di rompere i coglioni a chi sta solo cercando di parcheggiare


Questa era da standing ovation
Vabbè se la battuta ti ha offeso puoi sempre alzarti e andartene
Io mi sento autorizzato a scherzare sulle tragedie perchè sono sposato
Sai che ridere se Schumacher si riprende ma parla solo italiano?
La differenza tra ignoranza e maleducazione? Non lo so e non me ne frega un cazzo
Fatemi capire: la benedizione del talamo coniugale mi consente di schiaffeggiare mia moglie con il cazzo solo sul talamo? e se la voglio percuotere sul lavandino? devo far benedire anche quello?
Se vuoi mandare un ebreo in crash di sistema gli devi sussurrare nell'orecchio: "maiale gratis"
 Non sopporto quelli che chiamano i gay “froci”, i neri “negri”, i cinesi “muso giallo” o i filippini con una qualsiasi di queste espressioni
 
Non sono razzista, io odio tutti indiscriminatamente : bianchi e neri, religiosi e atei, etero e francesi

E’ quando leggo che la figlia di Giovanardi è tornata dal Sudafrica con un frocio negro al seguito che mi interrogo sull'esistenza di un entità superiore, un disegno intelligente

“ma tu fumi?”
“no”
“neanche sigarette?”

posto di blocco con alcool test

io: "agente se sono negativo perché non posso andare? Sono qui da un quarto d’ora"
sbirro: “io sono agente scelto e lei mi sembra un po’ spocchioso e arrogante, forse nutre antipatia per le forze dell’ordine?”
io: ” no agente scelto, io non ce l’ho con voi, è con quello che vi sceglie che vorrei fare un discorsino…” (*true story bro)
mi spiace se ho offeso qualcuno, io speravo di offendervi tutti
 
 
 

1 commento:

  1. bel post, bel blog. Ottimo stilealmeno no è la solita solfa che è in giro sul web.

    RispondiElimina